Cura della Pelle, Viso

Rassodare la pelle del viso

La pelle rilassata e cadente è un problema ricorrente con l’avanzare dell’età. Tuttavia, esistono diversi rimedi per tonificare il tuo viso e darti un aspetto più giovanile. Oltre a seguire una dieta sana, allenarsi e rimanere idratati, diversi trattamenti da banco possono aiutare a migliorare la compattezza della tua pelle. Ma non tutti i prodotti in commercio rassodanti hanno la stessa composizione. Per ottenere migliori risultati, scegli un trattamento consigliato dagli esperti di bellezza.

Siero tonificante 

Il siero tonificante è ideato per tonificare e rassodare la pelle del tuo viso e migliorare il ricambio cellulare cutaneo, grazie agli ingredienti benefici che contiene: peptidi antirughe, antiossidanti e glucosamina e idratanti naturali come l’olio vegetale che aiuta a idratare la pelle idratandola.

Crema rassodante viso e corpo

Un trattamento rassodante ringiovanisce la carnagione. Spesso ii principi attivi contenuti nelle creme contengono tè nero ricco di caffeina, che contribuiscono a rendere più compatta la superficie della pelle. Oltre alla caffeina, ottimi nutrienti per la pelle possono essere il burro di karitè, che è un eccellente rassodante e l’estratto di canna da zucchero.

Cream alla vitamina C

Trattamenti alla vitamina C possono aiutare a proteggere la pelle dai danni provocati dall’invecchiamento e migliorare i livelli di collagene. Una maggiore quantità di collagene può aiutare ad aumentare la compattezza della pelle. Oltre alla vitamina C aumentano la tonicità della pelle la vitamina E, e l’estratto idratante all’aloe.

Sieri rassodanti

Il siero rassodante è un ottimo prodotto per il ringiovanimento del viso. Questo trattamento grazie ad agenti filmogeni può aiutare a stringere la pelle.