Hai mai sentito parlare dei benefici delle erbe e degli elementi naturali per la bellezza e la cura del corpo? Se non lo hai ancora fatto, questo post ti aiuterà a capire di più su come gli antichi hanno usato le erbe ed i minerali nella loro cura del corpo.
Le nostre origini con i prodotti erboristici possono essere rintracciate fino alle civiltà antiche che usavano erbe medicinali ed estratti da piante per la salute del corpo e della mente. Da allora, sono stati sviluppati nuovi tipi di prodotti erboristici come creme, oli, sali da bagno e profumi naturali, che vengono utilizzati nel trattamento quotidiano della pelle, dei capelli e del corpo.
I prodotti erboristici per la cura della pelle includono maschere facciali, saponi naturali, scrub e tonici al 100% naturali, ricchi di principi attivi organici che appaiono in sinergia con la cute assicurando un’efficace idratazione. I prodotti per la cura dei capelli contengono ingredienti naturali come olio d’oliva, burro di karité ed estratti vegetali come ortica, camomilla e tiglio che li rendono morbidi, sani e luminosi.
Infine, i prodotti per la cura del corpo come bagnoschiuma, shampoo solido ed impacchi sono realizzati con basi lavanti delicate senza SLS/SLES ed arricchiti con oli essenziali e acque aromatiche bio che contribuiscono ad ammorbidire ed igienizzare delicatamente la cute.