Principi attivi

La virtù delle piante per la bellezza e la salute di tutta la famiglia.

Sempre più studi confermano la pericolosità dei cosmetici con degli elementi tossici,  proprio per questo un grandissimo numero di persone di affida ai cosmetici per il corpo naturali. A differenza degli altri prodotti, quelli naturali contengono gli stessi minerali, vitamine, acidi grassi essenziali, aminoacidi ed enzimi che ha il corpo umano. Una volta che vengono applicate le creme contenenti questi elementi sulla nostra pelle, vengono assorbite e diffuse a tutte le nostre cellule del corpo. Ecco perché scegliere i prodotti da applicare è importante tanto quanto scegliere il cibo che assumiamo.

di

Dermopurificante – Antisettica - depurativa

La bardana, è da sempre considerata una pianta dalle notevoli proprietà benefiche, antibatteriche, antifungine, antisettiche, antireumatiche purificatrici e depurative. La radice della bardana, è ricca di inulina, steroli e pollini, elementi in grado di contrastare l’azione battericida e fungicida. Le foglie della pianta, contenenti anch’esse uno strato basico di inulina, oltre ad uno specifico principio antibiotico e antisettico, ritorna nuovamente utile per il tessuto cutaneo, poiché combatte l’attacco di batteri che favoriscono la manifestazione di patologie come l’acne, gli eczemi, l’herpes, le dermatiti seborroiche.

La bardana, aiuta la pelle a liberare i pori otturati, riequilibrano il ph, e depurando in profondità le pelli asfittiche, grasse, miste, oleose, acneiche.

Prodotti a base di Bardana

Contatti

  Via XXIV Maggio, 82 - 00046 Grottaferrata Roma (IT)

  06 968 46 637 (Punto vendita e Centro Benessere)

  348 623 6474 (anche WhatsApp)

  www.facebook.com/laboratorinaturaliacosmetica

Cerca